Recensione Monopattino Hudora Big Wheel GC 205

Immagina di dover fare un regalo a un bambino o a una bambina e vuoi che questo regalo sia utilizzabile e fruibile per molto tempo, un’alternativa a vestiti o a giocattoli che subirebbero l’andare e venire delle mode del momento, è il monopattino.

Quello proposto da Hudora è il regalo ideale: è resistente e, grazie alla regolabilità del manubrio, segue con costanza lo sviluppo in altezza dei bambini, accompagnandoli nell’età adulta.
Certo non è leggero e non si presta a essere trasportato a mano per grossi tragitti: in cambio, però, con una sola spinta, in pianura, può percorrere anche diversi metri.

Il monopattino Hudora risponde a due contrastanti esigenze riuscendo a essere, contemporaneamente, mezzo di svago per i più piccoli in giardino o in cortile e mezzo di spostamento urbano per i più grandi.
In ogni caso, tale equilibrio è reso possibile dalla trasportabilità del monopattino che può essere ripiegato e facilmente inserito negli spazi più angusti dell’automobile, oppure sui mezzi pubblici.
Naturalmente, come già detto sopra, visto il suo peso noi sconsigliamo di utilizzarlo come mezzo complementare al tradizionale camminare a piedi.

Quante volte, imbottigliati nel traffico o impossibilitati a trovare un parcheggio libero, vi è capitato di provare tanta invidia per le persone in monopattino?
Eccolo il monopattino, un oggetto che superficialmente sembra roba da bambini ma che in realtà ha tra le sue caratteristiche più importanti proprio quella di essere user-friendly per ogni fascia di età e di sopportare tranquillamente carichi fino a oltre cento chili mantenendo sempre una stabilità notevole anche per i percorsi più sconnessi.
Una buona soluzione se stai cercando il miglior monopattino da regalare a tuo figlio.

Principale vantaggio
Segue la crescita e quindi consente l’uso da parte di bambini in cerca di svago e adulti, che hanno bisogno di destreggiarsi nel traffico cittadino.

Principale svantaggio
Il peso del monopattino è importante, anche se comunque inferiore a quello di un modello elettrico, e non ne facilita l’uso intervallato da tratti a piedi, perché andrebbe portato a tracolla o a mano creando intralcio e ingombro.

Verdetto
Versatile e compatto, il monopattino Hudora può essere utilizzato sia dai bambini dai tre anni in su che dagli adulti, grazie soprattutto al manubrio regolabile in altezza. Le finiture sono molto curate così come la scelta dei materiali, le ruote sono relativamente silenziose e con bassissimo attrito, e il cavalletto integrato al monopattino si rivela spesso un dettaglio di primaria importanza.
Il suo design e i suoi colori sono semplici ed eleganti, abbinandosi molto bene a diversi contesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright Giovani e Web 2020
Shale theme by Siteturner