Come Restituire Luminosità al Proprio Contorno Occhi

Per donare nuovamente tono e vigore al contorno occhi esiste una ricetta estremamente efficace e molto rapida da realizzare direttamente a casa tua, senza Spendere più di pochi spiccioli. Questa maschera a base di fico restituirà immediatamente luminosità al tuo sguardo!

Dopo che ti sarai procurato un fico fresco e dell’olio di mandorle dolci o di jojoba, lava il viso accuratamente, quindi taglia il frutto a metà. Ora, disteso in penombra per migliorare l’effetto della maschera, puoi applicare direttamente nella zona sotto gli occhi la metà del frutto. Oppure, se la buccia ti dà fastidio, puoi toglierla ed applicare solamente la polpa del frutto.

Lascia in posa la polpa di fico per almeno un quarto d’ora, quindi risciacqua prima con acqua tiepida e poi con acqua fredda aiutandoti con i polpastrelli, senza strofinare né utilizzare salviette detergenti o spugnette per il viso. Quindi, applica, sempre con i polpastrelli, alcune gocce di olio di mandorle dolci o di jojoba.

Esistono in natura moltissimi frutti, fiori e verdure in grado divenirci incontro per migliorare il nostro aspetto non solo attraverso la preparazione di cibi sani, ma anche per preparare delle ricette di bellezza. Applicherai la maschera da una a due volte la settimana, possibilmente distesa e rilassata su di un lettino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright Giovani e Web 2020
Shale theme by Siteturner