Come Ingrandire le Foto Senza Perdere Qualità

Dobbiamo ingrandire un immagine o abbiamo paura di perdere la qualità durante l’ingrandimento? Abbiamo una foto bellissima e vogliamo ingrandirla per la stampante ma non lo fate poiché siete sicuri che il risultato non sarà dei migliori? Non siate così pessimisti! Con un semplice software potete ingrandire le immagini senza perdere la qualità…

Colleghiamoci sul sito di Smilla Enlarger e clicchiamo su Download Now. Ora scarichiamo tutto il software sul Pc ed estraiamo l’archivio scaricato in una cartella del nostro Pc. Facciamo doppio click sul Programma appena estratto per aprirlo (il software non richiede l’installazione). Ora clicchiamo sul menu File e poi sulla voce Open…

Come ingrandire le immagini senza perdere la qualità con S-Spline
Nella finestra che si apre selezioniamo l’immagine che vogliamo ingrandire e facciamo click su pulsante Apri. Il prossimo passo sarà selezionare l’area dell’immagine da ingrandire. Per farlo clicchiamo con il tasto sinistro del mouse sulla foto e trasciniamolo fino a selezionare l’area desiderata per l’ingrandimento.

Per avere un’anteprima dell’immagine clicchiamo sul pulsante Preview presente in basso a sinistra. Se il risultato è di nostro gradimento basterà salvare l’immagine appena ingrandita facendo click sul menu file e poi su Enlarge and Save. La foto ingrandita senza perdere la qualità iniziale si troverà nella stessa cartella dell’immagine di partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright Giovani e Web 2020
Shale theme by Siteturner