Come Infoltire le Sopracciglia

Con gli anni anche le sopracciglia tendono a perdere il loro spessore, spesso anche perché provate da un’eccessiva depilazione. Venendo meno lo spessore delle sopracciglia anche il nostro sguardo tende a aperdere d’intensità e allora perché non provare una ricetta fatta in casa per rinfoltirle?

Occorrente
10 gr di fiori di fiordaliso
10 gr di fiori di camomilla
10 gr di foglie d’ortica
10 gr di foglie di salvia
10 gr di fumaria

Rinfoltire le sopracciglia si può, per farlo è sufficiente preparare un infuso con gli ingredienti indicati per ottenere un’ottimo filtro in grado di rinfoltire, specialmente se usato con costanza, le tue sopracciglia. Ogni sera, prima di coricarti, spennella questo infuso sulle tue sopracciglia. E ora cominciamo!

Per la preparazione di questo filtro puoi procurarti gli ingredienti necessari facendo un salto in erboristeria, dove in un’unica commissione, potrai procurarti tutto quanto occorre. Una volta acquistati tutti gli ingredienti mettili nelle dosi indicate in un pentolino di acciaio e versa nello stesso una tazza di acqua minerale naturale.

Ovviamente puoi aumentare la dose del tuo infuso tenendo presente che per ogni tazza d’acqua devi usare 10 grammi di ciascun ingrediente. Porta ad ebollizione questo infuso, poi lascia raffreddare, filtra e travasa in una bottiglia di vetro con tappo che conserverai in frigorifero fino a due settimane, al termine delle quali devi gettare quanto rimasto nella bottiglia e preparare l’infuso nuovamente. Usa questo liquido per bagnare le sopracciglia. Più spesso lo farai e più visibili ed immediati saranno i risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright Giovani e Web 2020
Shale theme by Siteturner